Home > In Evidenza > FOREVER LITE CIOCCOLATO

FOREVER LITE CIOCCOLATO

Articolo scritto da AloeGel

FOREVER LITE CIOCCOLATO

Schermata 2016-06-24 alle 16.26.04

perdere peso in modo sano e corretto, proteggendo muscoli e stimolando smaltimento riserve di grasso

Forever Lite è alla base del nostro programma nutrizionale che mira a modificare l’alimentazione e lo stile di vita. Questo approccio verso abitudini di vita più sane mette il corpo nella condizione di normalizzare la massa corporea magra, ovvero quella parte del nostro organismo costituita dai muscoli e dalle ossa, per riuscire così a migliorare la forma fisica e la salute dell’organismo.

La polvere del Forever Lite è gustosa e altamente nutriente. Contiene vitamine, minerali, proteine e carboidrati in quantità bilanciata per la preparazione, per esempio, di un frappè ottimo come sostitutivo del pasto. Un pasto a base di Forever Lite e latte copre il 50% circa del fabbisogno giornaliero di nutrienti raccomandato. Nel Forever Lite non sono presenti amidi aggiunti.

Il Forever Lite può sostituire sino a due pasti al giorno ma deve essere integrato con un terzo pasto normale e a basso contenuto calorico per perdere peso in modo sano e corretto, proteggendo i muscoli e stimolando lo smaltimento delle riserve di grasso.

Questa bevanda nutriente assicura inoltre l’apporto giornaliero di vitamine raccomandato e si adatta quindi a qualsiasi tipo di vita, anche alla più stressante e frenetica. Forever Lite può anche essere inserito in un programma per il controllo del peso, per diminuire o aumentare di peso in modo sano e naturale.

–> È adatto sia agli adulti sia  ai bambini che necessitano di riprendersi in seguito ad una malattia o ad un intervento chirurgico.

–> È ideale anche per le casalinghe e per gli uomini d’affari che si ritrovano sempre a mangiare di corsa.

–> Ottimo per le persone anziane che hanno problemi di masticazione e per tutti coloro che, per motivi di salute anche transitori, non possono ingerire cibi solidi.

–> È apprezzato anche da coloro che praticano sport che possono così nutrirsi in modo completo senza appesantire lo stomaco.

–> Consigliabile anche per bambini e ragazzi da mettere nel latte al mattino, per una colazione ricca e sana.

La lista è davvero infinita!

Lascia un commento

Commento qui sotto.
ATTENZIONE: La tua email non verrà pubblicata

*