Home > In Evidenza > FOREVER BEE HONEY – Miele d’Api

FOREVER BEE HONEY – Miele d’Api

Articolo scritto da AloeGel

Schermata 2016-06-24 alle 16.20.15

Le api producono il miele volando di fiore in fiore, succhiando il ricco nettare, ingurgitandolo brevemente per mischiarlo con i loro enzimi e successivamente depositandolo nel loro alveare.

Nel corso dei secoli, il miele è sempre stato considerato un alimento superiore naturale a disposizione dell’uomo, un concentrato di bontà nutrizionale facilmente digeribile sia dai bambini sia dagli adulti.

Il miele contiene molti ingredienti indispensabili per mantenere il nostro corpo in buona salute, il 78% di zucchero (glucosio, fruttosio e saccarosio), altri minerali, vitamine, enzimi, proteine e aminoacidi. I nutrizionisti sostengono che il miele, insieme al polline, è l’unico cibo naturale contenente tutte le sostanze vitali. È un eccellente cibo, sano, pieno di nutrimenti e d’energia.

Il Miele Forever è prodotto nell’altopiano desertico degli Stati Uniti dell’Ovest e contiene ingredienti solo naturali. Ha un buon sapore ed è il dolcificante perfetto da utilizzare in qualunque occasione. Ricco di carboidrati e di minerali, di calcio e di fosforo, il Miele Forever fornisce rapidamente energia per alleviare la fatica. È prezioso per le persone con digestione difficile perché lo zucchero del miele è predigerito, così viene assorbito direttamente senza necessità di digestione nel tratto gastro-intestinale.

Contenuto: 500 gr.

Lascia un commento

Commento qui sotto.
ATTENZIONE: La tua email non verrà pubblicata

*