Home > In Evidenza > FOREVER LEAN

FOREVER LEAN

Articolo scritto da AloeGel

FOREVER LEAN – ingredienti rivoluzionari: aiutano a ridurre l’assorbimento di calorie

Schermata 2016-06-24 alle 16.23.14

Forever Lean contiene due ingredienti rivoluzionari che aiutano a ridurre l’assorbimento di calorie provenienti da grassi e carboidrati. Il primo di questi ingredienti è una particolare fibra assobi-grasso proveniente dalla pianta Opuntia ficus-indica, conosciuta come fico d’India.  Studi hanno dimostrato che questa fibra ha un’alta capacità di legare i grassi rispetto ad altri tipi di piante. L’altro elemento è una proteina derivante dal fagiolo (Phaseolus vulgaris). Questa proteina funziona rallentando l’assorbimento dello zucchero nell’intestino tenue inibendo temporaneamente l’attività enzimatica che converte gli amidi in zucchero.
Insieme questi due ingredienti rivoluzionari possono contribuire a far raggiungere ad una persona il suo peso ideale, favorendo il blocco dell’assorbimento di alcuni grassi e carboidrati che s’ingeriscono.
Il terzo ingrediente, molto efficace del Forever Lean è il cromo cloruro (Chromium Trichloride). Il cromo è un minerale traccia molto importante che aiuta la naturale capacità del corpo di regolare i livelli di zucchero nel sangue agendo come un GTF (fattore di tolleranza al glucosio), è quindi fondamentale per il metabolismo.
Per massimizzare gli effetti di questo integratore, occorre ricordare che è fondamentale seguire una dieta salutare ed un esercizio fisico regolare al fine di controllare il proprio peso forma.

Contenuto: 120 capsule

Lascia un commento

Commento qui sotto.
ATTENZIONE: La tua email non verrà pubblicata

*