Home > Antiaging > Aloe Fleur de Jouvence

Aloe Fleur de Jouvence

Articolo scritto da AloeGel

ALOE, FIORE DELLA GIOVINEZZA – Aloe Fleur de Jouvence

Schermata 2016-06-20 alle 23.07.05

Per secoli molte civiltà, primi fra tutti gli Egiziani, hanno usato puro e fresco gel di Aloe Vera per aiutare la loro pelle a rimanere sana, giovane e bella.

Forever Living ha fatto tesoro degli insegnamenti di questi popoli e ha racchiuso le proprietà dell’Aloe Vera in questo set per la bellezza. Aloe Fleur de Jouvence (“Aloe fiore della giovinezza”) è una delle collezioni più efficaci per la bellezza mai creato prima d’ora, provala e scoprirai una differenza pura, naturale e sensazionale.

La collezione Aloe Fleur de Jouvence comprende sei meravigliosi componenti, ciascuno progettato per un particolare scopo della cura della pelle del viso, che ha unito i benefici della saggezza tradizionale, alla scienza e alla dermatologia moderna. I prodotti sono contenuti in un raffinato cofanetto, completo di specchio, un cucchiaino per la miscelazione e un pennello applicatore.
Ogni componente è disponibile anche singolarmente ma è soltanto con il sinergico uso di tutti i prodotti che si può ottenere il massimo dei benefici.

Aloe Fleur de Jouvence è stata sviluppata con cura ed attenzione per i bisogni giornalieri della tua pelle. Cominciamo con il gel puro dell’Aloe Vera, accuratamente stabilizzato, e poi aggiungiamo elastina e collagene idrolizzato, insieme ad eccezionali idratanti, emulsionanti e umettanti. Ciò genera una gamma unica per la cura della pelle che aiuta a combattere gli effetti del tempo e dei fattori ambientali. Aloe Fleur de Jouvence è un trattamento preventivo e ristrutturante, che aiuta la tua pelle a mantenersi giovane, fresca e luminosa.
L’Aloe Vera ha sempre dato effetti benefici alla pelle. Ora anche tu potrai essere ancora più bella con Aloe Fleur de Jouvence!

Contenuto: 6 prodotti

Lascia un commento

Commento qui sotto.
ATTENZIONE: La tua email non verrà pubblicata

*