Home > ALOE VERA > ALOE PROPOLIS CREME

ALOE PROPOLIS CREME

Articolo scritto da AloeGel

Idrata e ammorbidisce la pelle. Efficace con le punture di insetto o lievi bruciature. Ma anche come coadiuvante durante i trattamenti delle dermatiti, eczemi e psoriasi.

Schermata 2016-06-20 alle 23.05.20

Questa crema nasce dall’esperienza di un’azienda leader mondiale nella produzione di aloe come Forever Living e dalle proprietà straordinarie dei prodotti delle api. Provare per credere! L’Aloe Propolis Creme è ottima per idratare e ammorbidire la pelle, contiene Aloe Vera Gel Stabilizzato, Propoli e altri ingredienti molto efficaci per il benessere dell’epidermide.
Il principio attivo fondamentale di questo prodotto è, ovviamente, l’Aloe Vera Gel Stabilizzata le cui proprietà di controllare la presenza e la quantità dei batteri vengono accresciute dall’aggiunta di propoli. Fra gli altri ingredienti compare anche la camomilla che trova ampio impiego nella cura della pelle (viene, infatti, utilizzata per la formulazione dei prodotti della linea Aloe Fleur de Jouvence). Infine, le vitamine A ed E, conosciute per le loro naturali proprietà ammorbidenti, sono inserite nella formula lenitiva dell’Aloe Propolis Creme per farne un prodotto davvero perfetto ed efficace.

Aloe Propolis Creme è efficace sia per trattare problemi localizzati come le punture di insetto o lievi bruciature, sia come coadiuvante durante i trattamenti delle dermatiti, eczemi e psoriasi. Le sue proprietà di controllare la presenza e la quantità dei batteri e lenitive sono adatte ai più svariati usi!

Contenuto: 113 gr.

Lascia un commento

Commento qui sotto.
ATTENZIONE: La tua email non verrà pubblicata

*