Home > ALOE VERA > ALOE JOJOBA SHAMPOO

ALOE JOJOBA SHAMPOO

Articolo scritto da AloeGel

Schermata 2016-06-20 alle 19.52.54

L’Aloe Vera Gel stabilizzata è l’ingrediente principale di questo prodotto a pH bilanciato, ottimo non solo per i capelli, ma anche per il cuoio capelluto, che è spesso la vera origine di molti disturbi che interessano i capelli.

L’Aloe Vera svolge una straordinaria azione sia sui capelli sia sul cuoio capelluto per diversi motivi:nutre i capelli ed il cuoio capelluto agisce come antinfiammatorio sulle affezioni del cuoio capelluto regola la produzione di sebo, agisce come antibatterico ed antimicotico sempre a livello del cuoio capelluto.

L’olio di jojoba è uno straordinario emolliente che trova, da molto tempo, impiego nella formulazione dei prodotti per l’igiene del capello. La jojoba è efficace per ridare morbidezza sia alla pelle che ai capelli. Aiuta i capelli a ritrovare forza e volume, fortificandone le punte e favorendo l’eliminazione del sebo, inoltre li rende facilmente pettinabili sia da asciutti sia da bagnati, districando i nodi senza però sfibrare la chioma.

Ideato per detergere e mantenere sani sia i capelli sia il cuoio capelluto, l’Aloe Jojoba Shampoo dona luminosità e malleabilità, aiuta inoltre a rimuovere la forfora e ad alleviare il prurito del cuoio capelluto, ridonando ai capelli l’idratazione necessaria per renderli forti e sani. L’aggiunta di altri agenti emollienti e idratanti fa di questo shampoo un prodotto delicato ma allo stesso efficace per detergere anche i capelli più facili a ungersi.

Contenuto: 296 ml.

Lascia un commento

Commento qui sotto.
ATTENZIONE: La tua email non verrà pubblicata

*