Home > Cura del corpo > DOPOBARBA GENTLEMAN’S PRIDE – Idratante e freschissimo.

DOPOBARBA GENTLEMAN’S PRIDE – Idratante e freschissimo.

Articolo scritto da AloeGel

Immagine 14

Spesso eseguendo una rasatura con le lamette accadono spiacevoli inconvenienti fra cui tagli, graffi, irritazioni e screpolature. Anche nel caso in cui riusciste a passarla liscia con la lametta, la schiuma da barba potrebbe diventare il vostro nemico numero uno! Le schiume e i saponi da barba tradizionali contengono detergenti che privano la pelle dei lipidi che costituiscono lo strato protettivo dell’epidermide. I lipidi danno un’immagine della pelle sana, contribuendo a mantenere le cellule ben unite fra loro. L’utilizzo  di creme che contengono sapone e di dopobarba formulati con alcol comporta una riduzione dello strato protettivo dell’epidermide proprio perché vanno a danneggiare i lipidi. La pelle diviene così più sensibile.

Forever Living ha lavorato per diversi anni alla creazione di un dopobarba che fosse privo di alcol per prevenire un’eccessiva secchezza della pelle e evitare l’irritazione. Ora è disponibile anche sotto forma di delicata crema ancor più efficace come idratante, lenitivo e ricostituente della pelle dopo la rasatura.

Il gel stabilizzato di Aloe Vera è la risposta giusta ai problemi della rasatura, soprattutto se unito ad efficaci idratanti, emulsionanti e ammorbidenti. La formula priva di alcol contiene sostanze idratanti come il rosmarino e la camomilla, due elementi che possiedono straordinarie proprietà lenitive.

Anche se questo prodotto viene chiamato dopobarba, in realtà non è solo un lenitivo da utilizzare sulla pelle irritata dopo la rasatura, ma è anche un ottimo idratante da applicare a seguito dell’esposizione al sole e al vento.

Ve lo consiglio cari amici, ha un profumo freschissimo :)

Contenuto: 118 ml.

Lascia un commento

Commento qui sotto.
ATTENZIONE: La tua email non verrà pubblicata

*