Home > ALOE VERA > Coccole per i nostri amici animali

Coccole per i nostri amici animali

Articolo scritto da Alessandro Velludo

Immagine 1

Forever offre vari prodotti che possono contribuire al benessere dei nostri amici animali!
Se le meritano un po’ di coccole, no?
Forever Veterinary Formula è una soluzione di pronto soccorso perfetta per lenire la pelle irritata. Il suo pratico formato spray facilita l’applicazione del prodotto sia sugli animali di taglia grossa che su quelli di piccola taglia.
Aloe Vera Gel contiene notevoli virtù salutari. Si può somministrare come integrazione all’alimentazione quotidiana, diluita nell’acqua.
Forever Freedom è ottimo per il buon funzionamento delle articolazioni e delle cartilagini e aiuta a mantenere le giunture elastiche e robuste perchè contiene Glucosamina, Metil Sulfonil Metano (MSM) e Condroitinsolfato,.
Aloe Activator è ideale per pulire le ferite prima dell’applicazione di Aloe Vera Gelly o Aloe Propolis Creme grazie all’Allantoina combinata con un’alta percentuale di Aloe Vera.
Infine le creme:
Aloe Vera Gelly può essere usata per lenire le irritazioni della pelle, sui tagli, sulle punture di insetti e sulle abrasioni. Si tratta di un denso gel che lubrifica e lenisce i tessuti.
Aloe Propolis Creme è eccellente in caso di infezioni ed irritazioni. Questa e’ una crema ricca di Aloe Vera, Propoli (prodotto dalle api) ed elementi lenitivi.
Riassumo i prodotti:
Aloe Vera Gel (art.15),
Aloe Veterinary Formula (art.30),
Aloe Propolis Creme (art.51),
Aloe Activator (art.52),
Aloe Vera Gelly (art.61),
Forever Freedom (art.196).

Lascia un commento

Commento qui sotto.
ATTENZIONE: La tua email non verrà pubblicata

*