Home > coenzima Q10 > Sentirsi energici. Avere un metabolismo che funziona, vasi sanguigni ben lubrificati e un cuore sano. Come? Con il coenzima Q10.

Sentirsi energici. Avere un metabolismo che funziona, vasi sanguigni ben lubrificati e un cuore sano. Come? Con il coenzima Q10.

Articolo scritto da Maria Paola Furlanetto

Immagine 13

Il Nutra Q10 e’ un integratore alimentare che ci aiuta a prevenire fastidi al sistema cardiovascolare, a quello nervoso e ai tessuti.
Il suo coenzima, il Q10, contrasta il processo di invecchiamento e mantiene ottimale il livello di omocisteina nel sangue per il buon funzionamento dei vasi sanguigni.
In esso sono presenti le vitamine B6, B12, C ed E, Acido Folico e minerali quali Cromo e Magnesio che assicurano benessere al nostro cuore.
Non meno importante è l’apporto per la lubrificazione dei vasi sanguigni da parte della Lecitina di Soia e quello per la mobilitazione dei grassi grazie a una miscela di estratti di piante come la Curcuma, la Boswellia e le foglie di Ulivo.
Queste offrono il loro supporto al sistema cardiovascolare, hanno proprieta’ antiossidanti, antiinfiammatorie, energetiche.
Proprio per questo motivo consiglio questo prodotto ai miei amici sportivi perchè abbiano la forza necessaria per affrontare i loro allenamenti pur non usando una sostanza dopante.

Immagine 14

Si consiglia di assumere una bustina al giorno (preferibilmente al mattino), meglio se accompagnata da una bevanda a base di Aloe per aumentare l’assorbimento delle qualita’ sopra descritte.
Ma il Nutra Q10 puo’ essere abbinato benissimo anche ad altri integratori della linea Forever Living.
La confezione contiene 30 bustine da 3,5 gr.

Lascia un commento

Commento qui sotto.
ATTENZIONE: La tua email non verrà pubblicata

*