Home > Cura del corpo > 14 Febbraio – San Valentino

14 Febbraio – San Valentino

Articolo scritto da Maria Paola Furlanetto

La festa si avvicina …. perchè non pensare ad un presente per la persona amata? Un dono di vitalità, di bellezza, di benessere. Posso suggerirti lozioni, trattamenti, creme, bevande, integratori, trucchi, maschere, fondotinta, cosmetici. Come sapete io vi propongo FOREVER LIVING PRODUCT. Una Azienda che opera a livello mondiale da 37 anni, che e’ coltivatore di Aloe Barbadensis Miller e conseguentemente produttore esclusivo e diretto di tutti i prodotti che commercializza.
Alcuni esempi:
Immagine 7AROMA SPA COLLECTION: Kit per un trattamento SPA da fare a casa. Contiene essenze di lavanda, bergamotto e cetriolo unitamente alle proprieta’ straordinarie dell’ALOE VERA. Bagno schiuma, crema rilassante e sali da bagno del Mar Morto.
Immagine 8ALOE FLEUR DE JOUVENCE: è composto da 6 prodotti ideati con cura ed attenzione, per soddisfare le esigenze quotidiane della pelle. Il gel stabilizzato di Aloe Vera, l’elastina, il collagene e altri ingredienti emollienti ed umettanti di questo trattamento di bellezza, contribuisce a mantenere la pelle giovane, vitale, fresca e luminosa.
Immagine 2GENTELMAN’S PRIDE: balsamo idratante e lenitivo, dopobarba. Con camomilla, rosmarino, ALOE VERA, senza alcol.
Immagine 325TH EDITION FOR MAN: fragranza aromatica ed intensa per uomo (basilico, lavanda mediterranea, ananas e bergamotto).
Immagine 6SONYA ALOE DEEP MOISTURIZING CREAM: dona una profonda idratazione ed una lucentezza alla pelle da renderla sempre giovane (ALOE VERA, estratto di corteccia di pino, ceramidi ed idratanti).
Immagine 325TH EDITION FOR WOMEN: profumo per donna fresco e seducente (nasce dalla purezza dei petali bianchi, aromi di muschio, del giglio e del patchouli.
Immagine 5ALOE BB CREME: un esclusivo complesso multi-attivo che idrata , funziona come primer e corregge le imperfezioni. Offrono un leggero tocco luminoso e donano alla pelle un aspetto naturale ed impeccabile (nelle scelte NUDE opp COCOA).
Immagine 4LUSCIOUS LIP COLOUR:: Lucidalabbra nutrienti a base di Aloe Vera, disponibili in 5 tonalità brillanti, donano un tocco di classe al tuo look. Lo specchietto e la piccola luce permetteranno una perfetta applicazione e ti aiuteranno a ritoccare il tuo make-up in ogni occasione.

 

Lascia un commento

Commento qui sotto.
ATTENZIONE: La tua email non verrà pubblicata

*