Home > In Evidenza > ALOE 2GO

ALOE 2GO

Articolo scritto da AloeGel

Schermata 2016-06-24 alle 17.24.46

Conoscete i benefici dell’Aloe Vera e amate il gusto dolce, intenso e ricco del Pomesteen Power, la bevanda a base di melograno, pera, mangostano, mirtilli, lamponi, more e semi d’uva? Proprio per voi, la Forever Living ha ideato Forever Aloe2Go, che in una pratica confezione monodose fonde le proprietà del succo d’Aloe e del Forever Pomesteen Power. Forever Aloe2Go è la bevanda ideale per qualsiasi momento della giornata: in

ufficio, per strada, in auto. Basta aprire la confezione strappando la comoda linguetta nella parte superiore per gustare tutti i benefici che derivano dalla fusione di questi due succhi altamente nutritivi!Aloe2Go vi offre allo stesso tempo tanto gusto e la carica di energia della quale l’organismo necessita, grazie all’alto contenuto di carboidrati complessi.

Dall’unione del gusto fresco del Mangostano (frutto che prende il nome di “Frutto della Regina” proprio per il suo straordinario sapore) e dell’Aloe

Vera nasce così un rivoluzionario cocktail antiossidante. Bevete Aloe2Go e il vostro sistema immunitario vi ringrazierà! Il melograno contiene antiossidanti in quantità addirittura maggiore rispetto ai mirtilli, al te verde e al vino rosso. Il Mangostano è il frutto con il più alto contenuto di xantoni, sostanze che, secondo recenti ricerche, sarebbero ancora più efficaci della vitamina C ed E nel rafforzare il sistema immunitario.

Infine, il. Tutte queste straordinarie caratteristiche, racchiuse in un’unica, pratica confezione monodose e il gusto inimitabile fanno del Forever Aloe2Go la bevanda della quale il vostro organismo non potrà più fare a meno!

Contenuto: 30 buste da 88,7 ml.

Lascia un commento

Commento qui sotto.
ATTENZIONE: La tua email non verrà pubblicata

*