Home > In Evidenza > FOREVER FAST BREAK BAR

FOREVER FAST BREAK BAR

Articolo scritto da AloeGel

FOREVER FAST BREAK BAR

barretta energetica

Schermata 2016-06-24 alle 16.24.40

Forever Lite è un sostitutivo del pasto ben bilanciato che si inserisce nel programma Forever per il controllo del peso. Infatti cosa si può fare quando non siamo nelle condizioni adatte per preparare il Forever Lite? La risposta è molto semplice! La barretta Fast Break contribuisce a completare in modo eccellente il Forever Lite Nutritional Programme. È una comoda barretta solida, a basso contenuto calorico, ideata per un uso immediato, senza necessità di preparazione. Basta scartarla ed è pronta per essere gustata!

Grazie alla sua nuova formula e all’innovativo sistema di imballaggio la nostra barretta energetica ha un gusto unico, pochissimi grassi e un basso contenuto calorico.

Oltre a contenere meno grassi, meno calorie e meno sodio rispetto alla precedente formulazione, la nuova Fast Break è anche più ricca di fosforo e potassio e offre così un ottimo apporto delle sostanze necessarie al corpo per resistere allo stress e alla frenesia della vita moderna.

Il fosforo dà energia e carica stimolando il processo di metabolizzazione dei grassi e dei carboidrati e aiuta il corpo a riprendersi dall’iperaffaticamento. Il potassio è fondamentale non solo per il buon funzionamento dei muscoli, del sistema nervoso e di quello cardiovascolare, ma rappresenta anche un ottimo aiuto per superare lo stress psico-fisico.

La Fast Break contiene almeno il 50% della razione giornaliera raccomandata (RDA) di vitamine, minerali, proteine e enzimi ed è inoltre ricca di elementi nutritivi.

La Fast Break è abbinata al Forever Lite Nutritional Programme. Oggi, grazie a Fast Break, perdere peso non è mai stato così semplice e gustoso!

Contenuto: 57 gr.

Lascia un commento

Commento qui sotto.
ATTENZIONE: La tua email non verrà pubblicata

*