Home > ALOE VERA > SOLE, MARE E ALOE VERA!

SOLE, MARE E ALOE VERA!

Articolo scritto da AloeGel

Immagine 8

FINALMENTE ESTATE…

Tanta voglia di vacanze, relax, mare e sole!

Allora armiamoci di tutto l’occorrente per abbronzarci in modo sicuro, non dimenticando di portare sotto l’ombrellone un’alleata insostituibile:

l’Aloe Vera… FOREVER!

Il sole è un vero toccasana, ci aiuta a stare bene e ci mette di buon umore.

I suoi raggi ci regalano quel colorito dorato che ci dà un’aria più sana e attraente.

Se preso con moderazione ci dona tanti benefici: contribuisce ad aumentare la difese immunitarie, rinforza le ossa perche stimola l’organismo a produrre la vitamina D, (che serve a fissare il calcio) ed è considerato un antidepressivo naturale.

Tuttavia un’eccessiva esposizione solare è rischiosa per la nostra pelle, per cui è necessario esporsi con moderazione, seguendo determinati accorgimenti ed utilizzando prodotti lenitivi e protettivi, senza rinunciare alla mitica tintarella.

PORTA SEMPRE CON TE IN VACANZA I PRODOTTI FOREVER!

 

Immagine 9

PROTEGGI LA TUA PELLE CON ALOE SUNSCREEN…

Aloe Sunscreen ha eccellenti proprietà lenitive e idratanti grazie al contenuto di gel puro di Aleo Vera e protegge al meglio la pelle dai dannosi raggi ultravioletti grazie al fattore di protezione 12 (corrispondente a 30 nella gradazione americana). Quale altro ingrediente, se non l’Aloe Vera stabilizzata, potrebbe restituire alla pelle la sua naturale idratazione, limitando l’insorgenza di screpolature e scottature, che sono alcuni fra gli effetti collaterali di un’eccessiva esposizione al sole e al vento?

Delicata e rispettosa dell’equilibrio della pelle, favorisce un’abbronzatura più duratura. E’ resistente all’acqua, conserva le sue proprietà protettive fino a 40 minuti dall’ultimo bagno.

Immagine 10

…POI RINFRESCALA CON ALOE FIRST…

Per rendere la tintarella più piacevole, concediamo alla nostra pelle un tocco di freschezza con Aloe First, soluzione lenitiva e rinfrescante in comoda confezione spray. E’ottima per il suo contenuto di Aloe Vera, propoli, allantoina e undici estratti di piante selezionate. Durante l’esposizione al sole, contribuisce a dare sollievo in caso di screpolature e arrossamenti. E’ adatta anche a proteggere i capelli dalle radiazioni dei raggi ultravioletti.

Immagine 1

…QUINDI IDRATALA CON ALOE VERA GELLY…

E dopo il sole? Continuiamo a coccolare la nostra pelle con Aloe Vera Gelly, gel trasparente ricco di elementi nutritivi e idratanti.

Offre i benefici dell’Aloe Vera poichè ha le medesime proprietà del gel ricavato direttamente dalla foglia.

Lenisce le irritazioni, le scottature, le screpolature. La sua formula viene assorbita velocemente favorendo un ottimo effetto lenitivo e rendendo la pelle morbida e vellutata.

Immagine 2

Lascia un commento

Commento qui sotto.
ATTENZIONE: La tua email non verrà pubblicata

*