Home > Apparato scheletrico > Operazione alla spalla

Operazione alla spalla

Articolo scritto da Alessandro Velludo

L’anno scorso eravamo in sagra a Cusignana ed incontriamo degli amici. Chiacchiere di vario tipo fino a quando si arriva a parlare di “dolori” (sembra inevitabile ma sarà per l’attività che svolgiamo, sarà perchè i dolori non mancano mai a nessuno, sarà ….). Massimo ci dice che ha veramente difficoltà nel lavoro da quando è stato operato alla spalla e Valentina è dispiaciuta perchè (per lo stesso motivo) non usano più la motocicletta, che era un motivo di gioia per tutti e due e di libertà.

Io gli dico che sono stato operato pure io alla spalla destra e oltre a raccontare come, quando, da chi sono stato operato gli faccio vedere come mi muovo, cosa riesco a fare e comunque gli confermò che non ho dolori. Vero che faccio in mestiere diverso, ma lui dovrebbe essere in una situazione migliore della mia perché il suo tono muscolare è decisamente migliore del mio. Fra le tante gli dico anche che cosa Paola mi ha consigliato di prendere.

Subito Valentina prende nota dei prodotti (Aloe FREEDOM, Aloe MSM gel, Forever ACTIVE HA) e di come assumerli e gestirli.

joints4

Ci siamo sentiti in questo periodo diverse volte è sempre Massimo ci diceva di essere contento del consiglio che gli avevamo dato.

la sorpresa è stata quella che ieri hanno suonato al nostro campanello di casa Massimo e Valentina. Quando abbiamo aperto ci siamo visti due persone sorridenti, felici, con i caschi in mano, con delle sciarpe di seta al collo, con dei giubbotti ed abbiamo ovviamente capito che la motocicletta era stata rimessa in funzione!!!!!!!

Che soddisfazione

Lascia un commento

Commento qui sotto.
ATTENZIONE: La tua email non verrà pubblicata

*