Home > ALOE VERA > Una funzione essenziale per il nostro organismo: depurare il fegato

Una funzione essenziale per il nostro organismo: depurare il fegato

Articolo scritto da Alessandro Velludo

fegato2

Quando depurare il fegato diventa una vera e propria esigenza:

Fegato ingrossato
Steatosi epatica
Abuso di alcol
Uso frequente di farmaci
Alimentazione scorretta
Gravidanza, quando si manifesta la epatogestosi, una sofferenza epatica legata alle gestazione.

Considerando la mia esperienza ultradecennale nell’uso di prodotti naturali andrei ora a vedere perché è importante secondo me ed in quale modo deve essere assunta l’Aloe Vera Gel per depurare il fegato:

Durata: 14 giorni

TUTTI I GIORNI:

La mattina,a digiuno, e la sera, prima di andare a dormire bere 50/60 ml di succo di Aloe Vera Gel ed un bicchiere d’acqua.

Durante il giorno, in una bottiglia, mettere 1/2 litro di Aloe Vera, 1/2 litro di acqua oligominerale, spremuta di 1/2 pompelmo (meglio se pompelmo rosa). Questa miscela deve essere bevuta durante tutta la giornata.

Quando si arriva al GIORNO 14, ti consiglio di seguire solo una alimentazione leggera, con molta verdura e la sera, verso le ore 22 (quando la vescica biliare è in attività) prendere un bicchiere e mescolare insieme: 50 ml di Aloe Vera Gel, una spremuta di 1/2 pompelmo (meglio quello rosa), 50 ml di olio extravergine di oliva (di buona qualità), mescolare e bere il tutto prima di andare a dormire.

Ti scrivo tutto questo perchè questo programma depurativoio lo ho fatto e posso assicurare che i risultati sono stati davvero sorprendenti! Ne ha tratto giovamento tutto l’organismo (dalla pelle, ai capelli, all’umore, alle unghie, alla “pancetta”, non solo il fegato.

Se qualcuno decide di provarlo posso guidarlo passo passo.

Lascia un commento

Commento qui sotto.
ATTENZIONE: La tua email non verrà pubblicata

*