Home > ALOE VERA > punture di zanzara

punture di zanzara

Articolo scritto da AloeGel

Quanto fastidio quando me le sento ronzare attorno. Quel loro “rumore” e’ il presagio di una puntura che lascia una bolla, un rossore e un prurito insopportabile.  

Se poi ti pungono in più parti o nelle dita, o nei piedi (guarda caso nelle parti scoperte delle ciabatte) il fastidio aumenta.  

Mettere zampironi più o meno profumati puo essere un rimedio ma c’e’ sempre un fumo e l’odore non sempre e’ gradevole specialmente se stai mangiando. Le piastrine sulle macchinette elettriche dicono siano cancerogene e comunque anche queste all’inizio hanno un odore molto forte e poi c’e’ l’inconveniente che (almeno a me) succede di dimenticarle accesa anche tutta la notte!!!! Candele alla citronella …. si sciolgono e la cera poi bisogna raccoglierla e se ancora calda e non stai attento …. brucia e sporca.

Un rimedio naturale ce lo puo’ fornire l’ALOE e FOREVER LIVING mette a disposizione ALOE VERA GELLY che spalmata sulla bolla che si forma dopo la puntura allevia il prurito. Ci si dimentica di averlo e dopo poco si sgonfia naturalmente e non occorre lavare via il gel perché’ comunque fa bene alla pelle, non unge, non appiccica, non macchia.

ALOE VERA GELLY e’ molto utile per moltissimi altri eventi, problemi, situazioni ………

Lascia un commento

Commento qui sotto.
ATTENZIONE: La tua email non verrà pubblicata

*