Home > ALOE VERA > Ancora soli 7 gironi al prossimo evento

Ancora soli 7 gironi al prossimo evento

Articolo scritto da AloeGel

PERCHE’ NON MANCARE?

Secondo noi perche’ al rientro delle ferie o del periodo di riposo ci aspetta un periodo di nuovo stress (lavoro, scuola, figli, nuovi impegni, ecc) e si arriva da un periodo invece dove abbiamo probabilmente tralasciato un po di regole per cercare di distrarci di recuperare quanto non abbiamo potuto fare durante il precedente periodo

MA COSA CI POSSONO DIRE DI DIVERSO DA QUELLO CHE SAPPIAMO GIA’? TANTO OGNI ANNO E’ LA STESSA, NO?

Certo ma se riusciamo ad affrontare meglio i prossimi impegni forse avremo meno stress e sappiamo bene tutti che lo stress e’ sicuramente base di molte malattie (perché’ molte delle attuali malattie sono psicosomatiche!!). Stressandoci meno forse riusciamo ad avanzare del tempo per noi e quindi essere più’ disponibili e sereni con la famiglia, con i figli, con gli amici.

MA CHI SONO QUESTI “ISTRUTTORI”?

Sono persone come tutti noi/voi che si sono un po osservate ed hanno iniziato a capire che cambiando un po stile di vita (che non vuol dire andare in clausura o mettere il cilicio) e quindi trovando delle regole, si può’ meglio affrontare la vita. Il detto “PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE” vale anche per la nostra quotidianità’. Secondo noi (e loro, gli istruttori) può’ voler dire che se abbiamo ecceduto possiamo anche recuperare, se abbiamo una situazione di pesantezza, di disagio, possiamo anche invertire la rotta. Il loro supporto ci può’ aiutare in questo perché’ un osservatore esterno puo’ essere più’ obiettivo. Tutto questo, magari con il loro aiuto, ci può’ portare pian piano anche a prepararci meglio per …….. quando ne avremo più’ bisogno.

Lascia un commento

Commento qui sotto.
ATTENZIONE: La tua email non verrà pubblicata

*