Home > ALOE VERA > 30 agosto 2017

30 agosto 2017

Articolo scritto da Alessandro Velludo

Ieri sera incontro con tema DETOSSINAZIONE.

La ripresa dei lavori e’ un momento particolare per tutti e la dimostrazione e’ anche data dal mio stato d’animo e di tranquillità’ che ieri sera nella prima parte dell’incontro non sono riuscito ad avere. pur avendo fatto attività’ durante il mese di Agosto, pur avendo preparato l’evento da giorni: ieri sera mi sono fatto prendere da più’ idee nella conduzione dell’incontro e (anche se nessuno me lo ha detto) so che una parte della mia esposizione non e’ stata molto chiara,, molto fluida. Spero chi e’ intervenuto mi abbia capito e perdonato.

Alla fine la serata e’ comunque andata bene. Significativa la testimonianza di Giovanni venuto apposta da Sant’Andrà (TV) per condividere con tutti la sua esperienza e quella della sua famiglia. Non ce lo aspettavamo e quindi la sorpresa e’ stata tante.

La sua tranquillità nell’esporre ha messo a proprio agio la platea e sono iniziate subito le domande. alle quali Giovanni ha puntualmente risposto a tutti portando esempi non solo della sua esperienza diretta ma dei suoi familiari (la moglie, la suocera. un fratello).

Quando si ha un intervento di questo tipo tutto cambia e tutto diventa subito bello ed interessante

 

3 commenti

  1. Ero presente anch’io alla serata, mi ha aperto gli occhi in molte cose e poi la testimonianza di Giovanni (che non conoscevo, che bella persona), ha avvalorato ancor di piu’ ciò che Alessandro aveva spiegato, se non sbaglio il prossimo incontro a S.Donà è il 13/09/17 , non mancherò e vi porto delle amiche xché finalmente ho trovato gente preparata e con la voglia di seguirti e non solo di vendere dei prodotti e poi abbandonare. Complimenti ragazzi

    • pensa Giovanna che il tuo omonimo e’ partito da oltre Treviso (verso il Montello) per partecipare alla serata proprio per avere delle indicazioni che reputa utili per i ragazzi che lui allena (una squadra dilettantistica di pallavolo maschile). Lui come genitore oltre che come allenatore crede che i ragazzi si debbano alimentare i modo sano.

  2. Ciao a tutti, approfitto di questo spazio che la mia amica Maria Paola ha messo a disposizione per portare la mia testimonianza sui prodotti Forever.
    In principio sono stati una scoperta meravigliosa per la mia mamma che soffre di fibromialgia. I dolori in tutto il corpo sono continui e si spostano da un’articolazione all’altra. Grazie al gel di Aloe Freedom combinato con l’integratore HA mia mamma ha ridotto di parecchio l’assunzione di antidolorifici e di norma i suoi dolori sono più leggeri. Ha provato a stare senza per un po’, ma l’ha subito ripreso.
    Dopo di che abbiamo provato la crema rossa.. mia figlia la usa per tante cose.. per esempio mal di testa . Poi abbiamo la crema Gelly per punture, rossori e scottature.
    Mio marito non mangia verdure, quasi nessuna oltre le patate, così gli prendo un integratore che contiene i benefici di tante verdure e si trova benissimo.
    Poi ovviamente cci sono io, ho fatto la Forever C9, già due volte.
    Purifica e rimette in moto il metabolismo.. oltre ad ottenere una pelle luminosa e a perdere qualche chilo che non guasta mai. Ottimo trampolino di lancio, dopo l’inverno, per partire con vita sana, mangiare sano e un po’ di movimento.
    Per tutto questo devo ringraziare Paola e Alessandro… e Forever Living.

Lascia un commento

Commento qui sotto.
ATTENZIONE: La tua email non verrà pubblicata

*