Home > ALOE VERA > ALOE JOJOBA – Balsamo a pH bilanciato

ALOE JOJOBA – Balsamo a pH bilanciato

Articolo scritto da AloeGel

Schermata 2016-06-20 alle 19.52.35

Forever Living Products ha saputo fondere sapientemente le più recenti scoperte nel campo della cura dei capelli insieme con la sua rinomata esperienza per creare un balsamo a pH bilanciato, delicato ed efficace. Questo prodotto contiene una base di aloe ed è ideale da utilizzare dopo l´Aloe Jojoba Shampoo. Grazie all’azione sinergica dell’Aloe e della jojoba, l’Aloe Jojoba Conditioning Rinse ammorbidisce i capelli rendendoli setosi e lasciando una piacevole sensazione di freschezza.

All’ingrediente principale, abbiamo aggiunto agenti idratanti per eliminare la fastidiosa carica elettrostatica che a volte colpisce i capelli, altri elementi nutritivi riparano i capelli danneggiati rendendoli forti e morbidi allo stesso tempo, aiutano a eliminare le doppie punte e donano un effetto luminoso alla vostra chioma. La speciale formula crea inoltre uno schermo protettivo contro i danni derivanti dall’utilizzo frequente dell’asciugacapelli.

Il marchio dell’International Aloe Science Council, presente su ogni confezione, è un’ulteriore garanzia dell’efficacia di questo prodotto nella cura dei vostri capelli.

Contenuto: 296 ml.

Lascia un commento

Commento qui sotto.
ATTENZIONE: La tua email non verrà pubblicata

*