Home > Cura dei capelli > ALOE SPRAY FISSANTE – Completamente privo di alcol

ALOE SPRAY FISSANTE – Completamente privo di alcol

Articolo scritto da AloeGel

Schermata 2016-06-20 alle 19.52.01

Per soddisfare al meglio le richieste di coloro che prestano molta attenzione alla salvaguardia dell’ambiente, la Forever Living Products ha riunito i migliori ingredienti per creare uno spray fissante completamente privo di alcol, in grado di proteggere i capelli assicurando al contempo un’ottima tenuta della piega. La maggior parte degli spray presenti sul mercato contiene alcol, che aiuta a mantenere in ordine l’acconciatura, ma che con il passar del tempo rende i capelli secchi e sfibrati.

L’uso prolungato di gel e spray fissanti con alcol causano l’ostruzione del follicolo pilifero e la disidratazione del capello che viene soffocato da una pellicola che ne inibisce la crescita, danneggiandolo e provocandone la perdita del colore. 

La presenza di altri ingredienti chimici, inoltre, può causare l’insorgenza di irritazioni del cuoio capelluto i cui effetti negativi si riflettono sulla salute del capello e, fra le vittime dei propellenti chimici utilizzati nei prodotti spray, c’è anche l’ambiente.

Applicato più volte (e lasciato asciugare tra un’applicazione ed un’altra) offrirà una messa in piega stabile e perfetta. La confezione è compatta abbastanza da portarla ovunque ne abbiate bisogno. Ora puoi creare il look desiderato e, contemporaneamente, proteggere i tuoi capelli e la tua cute.

Contenuto: 178 ml.

Lascia un commento

Commento qui sotto.
ATTENZIONE: La tua email non verrà pubblicata

*