Home > ALOE VERA > DEODORANTE ALL’ALOE – Freschezza 24h –>senza sali di alluminio

DEODORANTE ALL’ALOE – Freschezza 24h –>senza sali di alluminio

Articolo scritto da AloeGel

Schermata 2016-06-20 alle 19.51.15

Quando il caldo si fa sentire questo è il prodotto ideale per assicurarvi una sensazione di freschezza per tutta la giornata.

Aloe Ever-Shield Deodorant offre una protezione sicura contro i cattivi odori per tutto il giorno, può essere applicato dopo la doccia e addirittura a seguito della depilazione in tutta sicurezza, senza correre il rischio di irritazioni.

Forever Living Products ha ideato un prodotto che intensifica le proprietà deodoranti dell’Aloe Vera senza la necessità di aggiungere ingredienti che possano danneggiare la nostra salute.

La delicata formula con Aloe Vera non contiene gli aggressivi sali di allumino anti-traspiranti, presenti nella maggior parte degli altri deodoranti sul mercato. L’alluminio è un metallo tossico, gli effetti dannosi ad esso correlati si concentrano sul sistema nervoso centrale e, secondo alcune ricerche, un’alta concentrazione di questo elemento nell’organismo sarebbe responsabile dello sviluppo del morbo di Alzheimer.
Dosi elevate di alluminio rendono inattivo il fosforo, minerale importante perché componente essenziale del tessuto osseo al quale viene fissato, con il calcio, dalla vit D.  Il rapporto calcio-fosforo che garantisce la salute del nostro sistema scheletrico è di due a uno.

Sono orgoglioso di presentarvi un prodotto che cancella completamente questi rischi senza però perdere di efficacia.

La comoda formula in stick permette di utilizzare Aloe Ever-Shield solo sulle parti interessate.

La speciale formula di facile applicazione non macchia i vestiti anche a seguito di un uso prolungato.

Contenuto: 92,1 gr.

Lascia un commento

Commento qui sotto.
ATTENZIONE: La tua email non verrà pubblicata

*